Rfactor un gioco sempre vivo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patrikPAT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno si lamentava che le mod per RFactor fossero in gran parte scadenti ora potrà ricredesi...O meglio , è vero molte soffrono di aspetti carenti ma alcune delle ultime in circolazione sono in grado di appagare anche i piloti più accaniti...

    Questa premessa per dire che dovrei aver capito come riuscire a dare da host in r factor e vista la qualita di alcuni mod disponibili sia a ruote scoperte che non, direi di fare un ulteriore test tra noi del GTclubMotorSpotr ...Io queta sera, al piu presto possibile ( ma temo di non fare prima delle 22..) sarò in TS ed anzi proverò ad aprire un sever prima così potrete già provare...poi bisognerà vedre chi tra noi ha la connessione migliore e lo potrtemo vedere a questo link

    http://www.abeltronica.com/velocimetro/pt/?idioma=uk

    selezionate la nazione e fate partire il test.
    A sta noce!:::
     
    .
  2. NICK2255
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima idea patri, io stasera ci sono, entrerò anche io in TS e farò il test della connessione! per poi provare ad hostare un server su rfactor magari caricando il mod dell' Endurance Series ;)
     
    .
  3. Cicciotd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragà mo che lo tengo pure io, che ne dite di riprovare??? naturalmente hosterà sempre qualcuno di voi....io ndo vado cò 800kb???
     
    .
2 replies since 1/9/2009, 07:05   252 views
  Share  
.