1° Fun Event Con rFactor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NICK2255
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come da titolo abbiamo intenzione di organizzare un primo piccolo Fun Event con rFactor, a breve verrà data la conferma e il rilascio del mod e pista!!......tenetevi liberi per i prossimi giorni :lol: :P
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Very Fast Driver*Plus

    Group
    *GTCM Founders*
    Posts
    1,057
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NICK2255 @ 6/10/2009, 15:08)
    Come da titolo abbiamo intenzione di organizzare un primo piccolo Fun Event con rFactor, a breve verrà data la conferma e il rilascio del mod e pista!!......tenetevi liberi per i prossimi giorni :lol: :P

    ciao nick se è ancora valido il post (vedo che è di qualke mese fa) se vi andasse potrei aggregarmi anche a questo tipo di eventi visto che ho anche la licenza premium , fammi sapere :D
     
    .
  3. NICK2255
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ermyabigpiece[ETC] @ 10/12/2009, 17:52)
    CITAZIONE (NICK2255 @ 6/10/2009, 15:08)
    Come da titolo abbiamo intenzione di organizzare un primo piccolo Fun Event con rFactor, a breve verrà data la conferma e il rilascio del mod e pista!!......tenetevi liberi per i prossimi giorni :lol: :P

    ciao nick se è ancora valido il post (vedo che è di qualke mese fa) se vi andasse potrei aggregarmi anche a questo tipo di eventi visto che ho anche la licenza premium , fammi sapere :D

    vediamo un pò......anche perchè abbiamo in ballo anche il fun event con LFS......ci sono tantissime mod molto belle e ben fatte anche per quanto riguarda la fisica, il problema sta nel server......che purtroppo nn abbiamo ancora preso......ma niente è detto....se si riesce magari facciamo un fun con rfactor per festeggiare il natale.....XD.....magari il 20-21-22 quei giorni li.....adesso vediamo un pò ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Very Fast Driver*Plus

    Group
    *GTCM Founders*
    Posts
    1,057
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    ok io sono cmq disponibilissimo quindi eventualmente non disdegnerei un evento RFactor dopo quello LFS ..... rimango in ascolto quando decidete io ci sarò XD
     
    .
  5. thekingofdrift94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come sai, io penso di esserci
     
    .
4 replies since 6/10/2009, 15:08   115 views
  Share  
.