GT5 GT Club Motorsport

Closed

Come diventare pilota Ufficiale del GTCM

« Older   Newer »
view post Posted on 4/2/2010, 18:13           Quote
Avatar

One Of The Best Drivers

Group:
*GTCM Founders*
Posts:
3,313
Reputation:
0
Location:
Salerno

Status:


DIVENTARE PILOTI UFFICIALI DEL GTCM

Vuoi entrare nel team GT Club Motorsport? Vuoi diventare pilota ufficiale del GTCM?
Ecco come fare:

Appena ti iscrivi al forumfree, ti presenti in "presentazioni nuovi piloti" parlando un pò di te e specificando che hai intenzione di diventare un pilota del GT Club Motorsport.
A questo punto lo staff ti inserirà nel gruppo dei "Driver under test" e ti darà i permessi x entrare nelle varie sezioni del forum private; d'ora in poi rimarrai sotto osservazione dallo staff x un periodo di tempo; lo staff ha il compito di valutare le tue doti di guida, il comportamento in pista e il comportamento nel comunità del GTCM.
Dopo un periodo di tempo e dopo averti valutato, verrai promosso in "Official Driver" e cioè sarai d'ora in poi un pilota ufficiale del GTCM; dopo che sarai stato promosso a questa nomina, avrai l'obbligo di cambiare l'ID PSN aggiungendo prima del nome la tag GTCM_ es.
ID PSN iniziale: Tizio
ID PSN dopo la nomina di "Official Driver": GTCM_Tizio
E la tua carriera non finisce qui; e bene si dopo la nomina "Official Driver", c'è il gruppo dei "PRO Driver"; la nomina "PRO Driver" riesce a conquistarla solo chi mostra di avere doti di guida sopra la norma e servirà come biglietto di riconoscimento in quelli che saranno i migliori campionati di GT5, dove dovrai metterti in competizione con i migliori piloti di tutto il mondo.Il gruppo Pro Drivers sarà organizzato in 3 livelli di Pro driver , 1° livello "Collaudatore" e si raggiunge semplicemente entrando nella top ten internazionale dei TT designati dagli amministratori del Team , 2° livello "2° Pilota" questo livello si acquisisce entrando per 5 volte nella top ten internazionale dei TT designati dagli amministratori del Team ed infine ma non ultimo 3° livello " 1° Pilota" questa meta si raggiunge entrando 15 volte nella top ten internazionale dei TT designati dagli amministratori del Team, come è noto ai più ogni livello avrà le proprie peculiarità e richiederà il massimo impegno perciò "Giù di GASSSS"!!!!!!

Edited by ermyabigpiece - 16/5/2010, 15:48

GT Club Motorsport TeamSpeak Viewer

cicciofirma

""Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me" Enzo Ferrari


"""I ricchi non possono vivere su un’isola circondata da un oceano di povertà. Noi respiriamo tutti la stessa aria. Bisogna dare a tutti una possibilità." Ayrton Senna
 
PM P_MAIL  Top
0 replies since 4/2/2010, 18:13
 
Closed