Come cambiare ID PSN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cicciotd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come faccio a crearmi un nuovo ID PSN per mettere la tag GTCM_ prima del mio nick name?

    Avrete bisogno di una nuova e-mail; potete tranquillamente farlo con MSN, Yahoo, ecc; a questo punto avete 2 opportunità: o cambiate la vostra mail dal profilo attuale e quindi usate il nuovo ID PSN con il vecchio indirizzo oppure usate il nuovo account PSn con il nuovo indirizzo e-mail.
    A questo punto accendete la vostra PS3 e andate in "UTILITA' DEI DATI SALVATI, premete "TRIANGOLO" e cliccate su copia; uscite dal vostro profilo e accedete col nuovo profilo; andate nuovamente in "UTILITA' DEI DATI SALVATI", premete "TRIANGOLO" e cliccate su "INCOLLA".
    Se qualcosa non vi è chiaro potete chiedere tranquillamente, lo staff GTCM è a vostra completa disposizione.

    Edited by Cicciotd - 17/9/2010, 18:58
     
    .
  2. siukk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Ciccio...sembra na cavolata....la chiavetta ce l'ho il nuovo nik name me lo sono già fatto da tempo (attendevo l'ufficialità ;) ;) ) appena posso mi copio tutti i nik degli amici e vado sul nuovo...proverò a battermi!!!! :ph34r: :wacko: :ph34r:
     
    .
  3. siukk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto è andato a buon fine cmq la pendrive non serve ;)
     
    .
  4. Daino_85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cicciotd @ 27/3/2010, 18:42)
    Partiamo dal fatto che siete in possesso di una pen-drive; quindi dovete crearvi una nuova e-mail; potete tranquillamente farlo con MSN; a questo punto avete 2 opportunità: o cambiate la vostra mail dal profilo attuale e quindi usate il nuovo ID PSN con il vecchio indirizzo oppure usate il nuovo account PSn con il nuovo indirizzo e-mail.
    Quindi andate sul Play Station Network e createvi il nuovo account con la tag GTCM_nickname.
    Ora inserite la vostra pendrive in un pc e create una cartella nominandola PS3; ora inserite la pendrive nella PS3, andate in utilità dei dati salvati e copiate i vostri dati di GT5 sulla penna.
    Ora uscite dal vostro vecchio account e entrate col nuovo, andate di nuovo in utilità dei dati salvati e incollate i vostri dati e il gioco è fatto.
    Se qualcosa non vi è chiaro potete chiedere tranquillamente, lo staff GTCM è a vostra completa disposizione.

    io x copiare i dati di GT5 sul nuovo accoun sono andato su (utilita' dati salvati - ho trovato i dati di GT5 - ho premuto il tasti triangolo - copia - ti mette la lista degli account e scegli quello nuovo.... pare che va'... :)
     
    .
  5. siukk
        Like  
     
    .

    User deleted


    va và
     
    .
  6. Tony_Black
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa è meglio ancora ... azz
     
    .
  7. NEMY81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi non serve ricominciare la carriera da capo giusto?
     
    .
  8. fastolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo tu sia nel post sbagliato..ora non si puo piu trasferire i dati da un account a un altro. semplicemente il nuovo account gtcm lo userai solo per le gare ufficiali mentre continuerai a fare la carriera con il tuo solito..
     
    .
7 replies since 27/3/2010, 17:42   962 views
  Share  
.