Time Trial Suzuka East

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cicciotd
        Like  
     
    .

    User deleted


    image



    Come promesso, eccovi un nuovo TT per D.U.T.; anche se è di livello inferiore, non credetvi che sia semplice quindi date il massimo xchè c'è in ballo la promozione ad Official Driver.

    Auto scelta - Honda NSX Type R '02
    Pista - Suzuka East (vers. Corta)
    Cambio Manuale
    Sterzata Attiva - NO
    Fisica Guida - Professionale
    Controllo Sterzata - NO
    Controllo Trazione - NO
    Gomme - S2 ant S2 post
    Nome corretto in gioco - GTCM_nick del forum ( x i driver under test, usare il priprio ID PSN)
    Scadenza prova TT: SABATO 3 LUGLIO 2010

    Link x classifica on-line: CLICCA QUI
     
    .
  2. Tony_Black
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri me lo sono fatto pure io un giretto...
    Avevo un po' di malinconia...
     
    .
  3. Cicciotd
        Like  
     
    .

    User deleted


    47° Tony e 73° Driftaaa......bravi :)
     
    .
  4. Tony_Black
        Like  
     
    .

    User deleted


    Graz ciccio, l'ho detto pure ieri a ermy, voi lo sapete, io sono uno di quelli "IRRIDUCIBILI"
     
    .
  5. DRIFTAAA-#1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si 73, oggi gioko per stare tra i 50

    AH CICCIO, SN 21 nella 1 fase d'esame pEr i D.U.T, nn ero mai stato 21 in un TT :woot:
     
    .
  6. Tony_Black
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forza Drifta
     
    .
  7. _GILLES
        Like  
     
    .

    User deleted


    farò del mio meglio....
     
    .
  8. egeo_226
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forza ragazzi...Dai...Cresciamo...Non vedo l'ora fra qualche mese nuovo torneo con gt5...Meglio NON vederci più la sera xkè le uniche parole che sentirete da me saranno. XD GT5 TWO NOVEMBER XD
     
    .
  9. Cicciotd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GILLES @ 27/6/2010, 16:15)
    farò del mio meglio....

    Caro Gilles, devi darti un pò da fare se vuoi passare di "grado". So che 6 veloce xò devi darci dentro e restare un pò di piu' tra di noi ;)
     
    .
  10. _GILLES
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cicciotd @ 28/6/2010, 00:14)
    CITAZIONE (_GILLES @ 27/6/2010, 16:15)
    farò del mio meglio....

    Caro Gilles, devi darti un pò da fare se vuoi passare di "grado". So che 6 veloce xò devi darci dentro e restare un pò di piu' tra di noi ;)

    mi dispiace non essere più presente con voi ma a causa del lavoro ( lavoro a 100 km da casa 12 ore al giorno per 6 giorni) questo e quello che riesco a dare, la sera quando riesco mi connetto al ts ma non trovo quasi mai nessuno sicuramente perchè e tardi ma cercherò di migliorare ok? ;) ;) ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Very Fast Driver*Plus

    Group
    *GTCM Founders*
    Posts
    1,057
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_GILLES @ 1/7/2010, 17:01)
    CITAZIONE (Cicciotd @ 28/6/2010, 00:14)
    Caro Gilles, devi darti un pò da fare se vuoi passare di "grado". So che 6 veloce xò devi darci dentro e restare un pò di piu' tra di noi ;)

    mi dispiace non essere più presente con voi ma a causa del lavoro ( lavoro a 100 km da casa 12 ore al giorno per 6 giorni) questo e quello che riesco a dare, la sera quando riesco mi connetto al ts ma non trovo quasi mai nessuno sicuramente perchè e tardi ma cercherò di migliorare ok? ;) ;) ;)

    tranqui marco , siamo persone pazienti spero questo ti sia arrivato nonostante ci si trova poche volte, prenditi il tuo tempo nessuno vuole forzarti a far nulla, è però per chiarezza e non per stressarti che ciccio ed io spesso ti esortiamo a partecipare di più,perchè come avrai notato anche con gli altri piloti abbiamo instaurato un rapporto di confidenza e comunque di complicità ed affiatamanto che sono fondamentali alla vita di un Team più che a quella di un forum , cosa che evidentemente non possiamo creare anche con te finchè non riusciamo ad avere i giusti contatti ;-D ti attendiamo fiduciosi e pazienti ^^
     
    .
  12. DRIFTAAA-#1
        Like  
     
    .

    User deleted


    GILLES AGGIUNGI GTCM_Subaru-WRC, cn me puoi restare fino alle 5 del mattino nn ho problemi possiamo giokare pure all'1 di notte a gt5
     
    .
  13. Cicciotd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi provo questo TT, ma i tempi sono molto ristretti sul millessimo!!! Ce la devo fà a entra tra i primi 50!!!
     
    .
  14. Tony_Black
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto sul pelo della top 50
     
    .
13 replies since 22/6/2010, 16:54   138 views
  Share  
.