account PSN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .fabioss.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.
    io il 24 novembre acquisterò la ps3 insieme a GT5 e così volevo creare un account PSN che se non erro è l'unica maniera per poter giocare on-line con voi.

    ho effettuato metà registrazione ora però sono arrivao al punto che mi chiede di inserire l'ID e subito dopo i miei dati personali compreso l'indirizzo di casa.
    ma è sicura come cosa? cioè non per niente, non vorrei che mi arrivi qualcosa a casa, tutto qui.
     
    .
  2. Tony_Black
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fabio, se stai parlando dell'Account PSN allora puoi mettere anche TRICK e BALLAKKE al posto della strada, invece se è quella prima registrazione per mettere la PLAY on.line, cmq devi mettere sicuro il codice SN della play... cmq è passato un po' di tempo dall'ultima volta... cmq di account PSN ne puoi creare a bizzeffe...e no problem
     
    .
  3. Cicciotd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puoi stare tranquillo.....a casa non arriva nulla! ;)
     
    .
  4. .fabioss.
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'account PSN a cui mi riferisco è quello che si può creare registrandosi al forum ufficiale playstation.
     
    .
  5. .fabioss.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho effettuato la registrazione al forum ufficiale della playstation e come ID ho dovuto mettere fabioss1986 anche se io avrei voluto mettere fabioss oppure .fabioss.

    come posso fare per mettere magari fabioss? quando ho provato a mettere quello come ID mi ha detto che era impossibile.
     
    .
  6. Cicciotd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vuol dire che è già in uso.......ma creato l'account, non puoi cambiare nome.
     
    .
  7. .fabioss.
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi dovrò tenermi fabioss1986.

    grazie comunque per l'aiuto. ^_^
     
    .
  8. Cicciotd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe .fabioss. se non te l'ha fatto mettere, vuol dire che devi accontentarti con quello che hai inserito ora. Se ti viene in mente un nuovo nick, creati un nuovo indirizzo di posta e provi ;)
     
    .
  9. .fabioss.
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè mi tengo questo che tra l'altro è lo stesso di messenger quindi anche facile da ricordare tutto sommato.


    vado un attimo OT e mi scuso in anticipo.
    io diciamo tra 8 giorni acquisterò la ps3 (e sappiamo tutti il perchè :D) e volevo poterla collegare via wi-fi con il router. avete qualche guida da passarmi per evitare quel giorno di dover perdere troppo tempo?



    p.s. ho alice 7mb.
     
    .
  10. Cicciotd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho Vodafone e la collego anche io in wi-fi; praticamente dovrai andare in configurazione rete, e mettere tutto in automatico, credo che dovrai inserire solo la pass di accesso al router....tutto qui.
    Cmq se avrai problemi, chiedi pure e sicuramente riusciremo ad aiutarti!!! NULLA E' IMPOSSIBILE ;)
     
    .
  11. .fabioss.
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow, sembra facile. vabbè proverò e poi nel caso vi chiederò un aiuto. ;)
     
    .
  12. Cicciotd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessun problema ;)
     
    .
11 replies since 14/11/2010, 20:21   76 views
  Share  
.