Prenota l'avatar by GTCM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cicciotd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prenota qui il tuo avatar GTCM



    Ancora grazie al contributo di Egeo_226 ecco a voi i nuovi avatar e le nuove firme griffati GTCM personalizzabili:

    image


    image




    Se vuoi anche tu l'avatar e la firma del GTCM, fai la tua richiesta qui e indicaci quale immagine vuoi inserire come sfondo tramite un link oppure se la tua foto si trova nel tuo HD, caricala tramite ImageShack.us.
    Lo staff GTCM provvederà al piu' presto ad accontentare la tua richiesta.

    Edited by Cicciotd - 27/1/2011, 17:25
     
    .
  2. egeo_226
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciccio mandami per e mail il psd:) ciao bello, comunque bellissimo dai... Spero piaccia a tutti
     
    .
  3. egeo_226
        Like  
     
    .

    User deleted


    nguuu che avatar:D, ragazzi quando volete postate le vostre immagini su su:)
     
    .
  4. siukk
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi pom o stasera ne posterò una ;)
    grazie Egeo
     
    .
  5. egeo_226
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un piacere Siuk, facciamo presto che non me la firo di vederti con st'avatar mini xD
    ...Vale per tutti:)
     
    .
  6. Drew81
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://img100.imageshack.us/img100/1314/immag0026.jpg

    questo è il direct link alla mia foto! buon lavoro!
     
    .
  7. gigi87mx5
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella li... ecco la mia http://www.allworldrankings.com/public/pos...on_in_Tokyo.jpg
     
    .
  8. egeo_226
        Like  
     
    .

    User deleted


    entrambi pronti. Appena posso li posto e voi dovrete metterli in AVATAR, Link che vi darò e MODIFICA:)

    ...Bene... Quello di drew è questo:
    http://img27.imageshack.us/img27/9587/drewcornice.jpg
    Spero sia di tuo gradimento, ovviamente ho potuto mettere metà auto perchè è più lunga che alta:) Nonostante ciò se hai qualche richiesta specifica su quello che si debba vedere sono a tua disposizione:)
    Per quanto riguarda Gigi. Anche il tuo è pronto ed è stato mandato all'admin. Appena può te lo cambia...Io non posso perchè non sei nemmeno under test...Pazienta in giornata credo si risolva:)

    Ricordo che per cambiare avatar bisogna:

    Andare in Opzioni\modifica avatar\inserire l'URL avatar che vi ho dato e premere modifica (In basso)...:)
     
    .
  9. Cicciotd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gigi87mx5, purtroppo non puoi avere questo avatar perchè tu appartieni al GTClub.
    Poi la tua situazione attuale non la conosco, quindi fammi sapere!
     
    .
  10. CiccioEvoAbarth
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciccio io volevo quella che ho adesso...se riesci togli il logo del gt club e falla con il nostro del forum....tranquilli che non sono con il gtclub ho quell'avatar perchè mi è rimasto da quando avevamo fatto la fusione
     
    .
  11. Drew81
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella egè spacca troppo hai tolto esattamente il pezzo della mia macchina che non mi interessava perchè c'era sul vetro un adesivo che adesso ho tolto ;)
     
    .
  12. Cicciotd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiccioEvoAbarth @ 16/11/2010, 19:30) 
    ciccio io volevo quella che ho adesso...se riesci togli il logo del gt club e falla con il nostro del forum....tranquilli che non sono con il gtclub ho quell'avatar perchè mi è rimasto da quando avevamo fatto la fusione

    Ok Ciccio, entro stasera te lo preparo io!!!
     
    .
  13. Cicciotd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CiccioEvoAbarth....eccoti iil tuo avatar:
    Scegli quello che preferisci:
    image image
     
    .
  14. CiccioEvoAbarth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ciccio :)
     
    .
  15. egeo_226
        Like  
     
    .

    User deleted


    asd ringrazi ma manco te lo metti susu=) Cmq Ci sono dei nostri che dovrebbero avatarsi:)
     
    .
225 replies since 16/11/2010, 10:36   2283 views
  Share  
.