Test di apertura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NEMY81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giorno 26-05-2011, a partire ore 15:00 presso la ***RALLY SCHOOL***, avrà inizio una sessione di prove sul circuito Eiger Nordwand - percorso k, per organizzare un torneo in futuro.
    NEMY81 e nicformis sono i contatti da aggiungere per entrare in stanza e spero che molti di voi si facciano vivi senza nulla togliere alle varie attività che si stanno svolgendo attualmente.
    Io e Nico siamo a vostra completa disposizione per tutto ciò che lo strerrato comporta, setup, scelta dell'auto, stili di guida, traiettorie, contorno, frutta, caffè e ammazza caffè...paghiamo pure il conto....! :P :P :P
    Scherzo, insomma vi aspettiamo numerosi...! Nicola e Carmelo
     
    .
  2. Cicciotd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nemy81, vi consiglierei di installarvi anche il Team Speak, cosi da agevolare le vostre spiegazioni.
    Io personalmente alle 15:00 sono a lavoro fino alle 18:00 circa; in ogni caso se vi vedo ancora connessi, mi faccio na capatina ;)
     
    .
  3. NEMY81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho già fatto è ti avevo mandato un messaggio per spiegarmi come funziona...!
     
    .
  4. Cicciotd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami Nemy, cmq dovresti riuscire ad entrare nella sezione TS, li c'è una guida che ti spiega come fare. In ogni caso domani ti mando un PM che ti spiego bene come fare.
     
    .
3 replies since 25/5/2011, 19:03   82 views
  Share  
.