Torneo a squadre GTRacing League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [RV]XSicilyKiller97X
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi porgo anticipatamente le scuse se ho sbagliato sezione :peace:

    Cmq sono qui per proporvi questo torneo a squadre di GTRL

    Ecco il regolamento http://gtracingleague.altervista.org/blog/...mento-GT5RL.pdf
     
    .
  2. Baron Dimir
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra in qualche modo interessante, ma forse manca nel pdf proprio l'elemento più importante di tutta la faccenda...

    Date e orari (di massima, of course).

    Parte del team GTCM sarà impegnata alle finali nazionali della GT Academy (12/13 luglio), poi sempre x i membri del team/forum è previsto un evento poco dopo le suddette finali... Quindi l'orologio e il calendario, improvvisamente, assumono una funzione inedita e allo stesso tempo alquanto scontata in questa stessa sede... (sto cazzeggiando, eh... Ma anche no!) :P
     
    .
  3. [RV]XSicilyKiller97X
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo hai pienamente ragione ;)

    Cmq le date verranno comunicate al termine delle iscrizioni per via del tempo incognito che ci avrebbe richiesto trovare dei membri ;)

    Cmq, una domanda, ma in quanti vanno alla fase finale della GT ACCADEMY?
     
    .
  4. Baron Dimir
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al momento, ke io sappia, del team GTCM (portatori effettivi della tag intendo, scusa l'ignoranza mia) ke saranno alle finali vi sono Egeo e CiccioTd... Se ci metteranno la giusta presunzione (xkè li vedo troppo umili e poco convinti in questi giorni...!!!) e la doverosa botta di nervi, me li gioco come vincenti alla pari... Ihihihihih...!

    Nota: sempre tra i qualificati, vi è anke Pit, ke è iscritto al forum e credo si possa ritenere uno della squadra. Finalista anke lui l'anno scorso (i GTCM erano 5 su 10 all'ultima sessione delle finali...), lo ricordo xkè era uno dei "paddisti" e cioè si è fatto valere proprio col pad per accedere alle finali...! Quest'anno in ogni caso la concorrenza sarà più agguerrita, di fatto il team ha avuto parecchie brutte vicissitudini (di tutti i colori proprio, i santi si son messi in fila apposta per farsi nominare mi sa...!) e mancano addirittura dei top driver (se non erro Siuk x un piccolo colpo di sfortuna ha mancato le finali, era in classifica mi pare) ke nonostante tutto, come dimostra il Fun Event in programmazione dopo le finali, cercano di tenere viva la fiamma... Certo, i server di Gran Turismo con le loro ca**ate continue ce ne stan mettendo, di estintori...! Sulle date e orari io scherzavo, ma credo di aver fatto una buona cosa nel vostro interesse se ve l'ho fatto notare: qui tutti sono piuttosto attenti e pianificano davvero x tempo le cose. Quindi non partite col pensiero dei possibili partecipanti, valutate e stendete una serie di date e orari associati agli eventi: può essere ke con maggiori informazioni magari qualcuno di noi del forum decida di partecipare (potrei persino partecipare io - son scarsino, ma vedevo ke c'era la "traiettoria libera" tra le restrizioni, quindi... 'un se sa mai...!). Così come è il pdf, senza date/orari e con le finali vicine, lascia spazio a troppe incognite. Con simpatia, eh!

    Per maggiori info sulla GT Academy trovi tutto sul sito www.gran-turismo.com e riconoscere i piloti GTCM è facile... L'anno scorso bastava guardare la metà alta della classifica ahahah! :P
     
    .
  5. Cicciotd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baron Dimir @ 6/7/2012, 20:41) 
    riconoscere i piloti GTCM è facile... L'anno scorso bastava guardare la metà alta della classifica ahahah! :P

    Ma lol :lol: :hail:
     
    .
  6. _GILLES
        Like  
     
    .

    User deleted


    baron sei troppo forte..... gif
     
    .
  7. [RV]XSicilyKiller97X
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok Baron...noi appena raggiungiamo i 12 partecipanti stabiliamo le date, quindi tenetevi aggiornati e se potete e soprattutto volete :D, partecipate...

    p.s un in bocca al lupo per i vostri piloti alle finali di GT ACCADEMY ;)
     
    .
  8. Baron Dimir
        Like  
     
    .

    User deleted


    LOL! E domani sera parto... Vi faccio i miei migliori auguri, continuo sempre a sperar in un colpo di scena ma non mi illudo... Il lavoro è lavoro, e vabbè.

    Mi aspetto qualche aggiornamento e qualche pic qui, magari alla stessa sezione dove abbiam messo l'articoletto dell'anno scorso... Ragazzi, fatevi valere, io resto fermamente convinto ke avreste un futuro da piloti professionisti, mi auguro solo ke non s'inventino pure stavolta cavolate strane per valutare e dare punteggi misteriosi e imprevedibili, e mi raccomando, NON SGOMMATEEE!

    Non so neppure chi verrà e chi mancherà, un raduno come l'anno scorso comunque lo si dovrebbe fare anke x altri motivi... Ke dite, organizziamo una grigliata di Ferragosto a Fiorano??? AHAHAHAH!

    PS: mandatemi un MP con gli esatti indirizzi dove giocherete le due sessioni delle finali, se succede il miracolo mi ritroverei in ferie e quindi posso muovermi come mi pare... Invece di cercar di rintracciare qualcuno, mi leggo qui le coordinate e vi raggiungerò appena possibile. Una cosa strana sono i giorni, voi dite il 12 e il 13 (giovedì e venerdì), possibile proprio ke non potessero organizzare per il weekend? Mah... Ricordatevi gli indirizzi esatti, tra iphone e ipad vari hai voglia a navigà coi TomTom e simili...!!!

    GTCM RULEZ!!! :pilota:
     
    .
  9. EgEo_226
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il 12 Luglio Saremo al punto Mediaworld "Porta di Roma" e il 13 Luglio a Vallelunga...
     
    .
8 replies since 6/7/2012, 11:12   122 views
  Share  
.