Ciao a Tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A.Ferrari
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, non vedo l'ora di vedervi all'opera in pista...

    io vengo da Reggio Emilia e mi ero già isccitto un paio di anni fa a questo forum, ma poi a causa di problemi a livello di studio ho dovuto smettere di giocare a gt5 per un po di tempo, ma ora che mi sono laureato posso ritornare in posta in santa pace :rolleyes: ....

    in che giorni della settimana vi allenate???
     
    .
  2. _GILLES
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao alex, mi dispiace dare questa notizia ma il gtcm come team su GT5 non esiste più a causa di problemi/impegni a livello personale di ciascun pilota che non consentono di gestire ed organizzare gli eventi su GT5, sessioni di allenamento ecc.... Molti sono andati in altri team per seguire GT5 e altri, tipo me, si sono spostati su un simulatore più serio qual'è IRACING che permette di seguire una carriera di virtual racer con i tempi di ciascuno di noi. In questo sito c'è tra l'altro una sezione da poco aperta riguardante quest'ultimo simulatore e spero che col tempo cresca come è cresciuta quella di GT5 cosi da organizzare, magari, qualcosa o ancora meglio riformare un team specializzato.
    Se hai un pc che ti può permettere di correre su IRACING sei il benvenuto tra noi.
    A presto.
     
    .
  3. A.Ferrari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Gilles, cavolo quando ritorno nel forum gli altri se ne vanno, è stata proprio una bella :inculo: ..... :(

    Guarda, io per ora non ho ancora l'intenzione di abbandonara gt5, però è anche vero che non ho mai visto IRACING...
    che requisiti servono del pc per supportarlo in maniera abbastanza decente???


    Cmq se qualcuno sta ancora giocando a gt5, mi contatti pure... almeno per fare qualche gara e scambiarci delle idee sotto il profilo del set up...

    il mio nick name in gt5 è Ferrari5786
     
    .
  4. _GILLES
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda, per quanto riguarda i requisiti del pc, ti faccio l'esempio mio: ho un i5 con una scheda grafica nvidia 405 da 1gb e il simulatore gira a livelli ottimi. La grafica non è quelli di GT5 e penso non lo sarà mai (questo non vuol dire che è un cesso, sia ben chiaro) ma a livello di fisica e simulazione non è pari a nessuno te lo posso assicurare. Te lo dice uno che con la serie GT ha giocato, dal 1 al 5, fino alla nausea. Ho provato IRACING per curiosità e non l'ho più mollato. Ti da delle emozioni che purtroppo GT5 non ti potrà mai dare.
    Per quanto riguarda i setup se hai bisogno puoi parlare pure con me, io facevo parte delo staff che si occupava dei settaggi.
    Ciao.
     
    .
3 replies since 28/11/2012, 18:14   91 views
  Share  
.