-
siukk.
User deleted
I contenuti principali dell’aggiornamento sono i seguenti:
- Sono state migliorate le prestazioni delle gare online per garantire una migliore esperienza di gioco. Tuttavia, occorre tenere presente che l’uso della chat vocale da parte di dodici o più giocatori può ridurre la frequenza di aggiornamento della schermata.
- Sono state ridotte le vibrazioni della visuale posteriore (la visuale posteriore mostra l’auto dall’esterno durante le gare e i replay ed è selezionabile premendo il tasto SELECT).
- Le auto elettriche (sia quelle avversarie, sia le tue in modalità B-spec) rientrano ora ai box in automatico per ricaricare la batteria.
- È stata ridotta la resistenza offerta dai volanti con ritorno di forza durante le curve paraboliche, per esempio quelle del tracciato ovale Special Stage Route X.
- È stato attenuato il ritorno di forza iniziale offerto dai volanti Logitech quando si è alla guida di una monoposto da gara. Inoltre, è stato migliorato il controllo dell’auto in rettilineo.
Volanti interessati: Driving Force™ GT, G25 Racing Wheel, G27 Racing Wheel, GT Force®Pro, GT Force®, Driving Force™, GT Force®RX e Driving Force Wireless.
Auto interessate: Red Bull X2011, Red Bull X2010, Ferrari F10, Ferrari F2007, Formula Gran Turismo.
[Correzioni di problemi già noti]
- Corretto un problema che a volte impediva la visualizzazione del tachimetro, della posizione attuale e/o del miglior tempo sul giro nel riquadro del secondo giocatore in modalità Schermo condiviso 2G.
- Corretto un problema che manteneva attivo l’effetto audio degli scarichi dopo essere passati da un’auto con motore a scoppio a una elettrica nella stessa gara online.
- Corretto un problema che rendeva inutilizzabili i contenuti dei pack Auto da gara e Tracciati se si salvava la partita dopo aver avviato il gioco senza aver effettuato l’accesso online.
- Corretto un problema che bloccava le auto elettriche ai box impedendone la ricarica.
- Corretto un problema che causava un malfunzionamento del motore della Toyota Prius dopo il cambio olio in GT Auto.
- È stato migliorato il ritorno di forza del Guillemot Thrustmaster T500 RS, per il quale la regolazione a dieci livelli del ritorno di forza non funzionava correttamente (in particolare utilizzando la X2010 e la X2011). Inoltre, è stato corretto un problema che impediva in determinate circostanze di mantenere la traiettoria desiderata.
- È stato migliorato il ritorno di forza dei volanti Logitech Driving Force™ GT, G25 Racing Wheel, G27 Racing Wheel e GT Force®Pro, per i quali la regolazione a dieci livelli del ritorno di forza non funzionava correttamente (in particolare utilizzando la X2010 e la X2011).
. -
eXeDiaN.
User deleted
Carino ma nnt di che.....secondo me . -
Cicciotd.
User deleted
Patch 2.04= presa per il culo come tutte le altre patch! . -
siukk.
User deleted
Dopo l'aggiornamento si nota un netto miglioramento del volante: è più morbido e preciso, ha meno resistenza nei sovrasterzi e risulta più facile da utilizzare. Io tengo sempre il ritorno di forza a 7 . -
jukusSSJ4.
User deleted
Ho notato anch'io una certa differenza nel volante. Direi in meglio ma devo fare più giri per convincermene.
Da notare che un nuovo problema sui crediti a fine gara che è comparso con questa patch... Sembra che i problemi non finiscano davvero mai con Gt5.